Musica, Parole, Cultura sono gli ingredienti principali del Piacenza Summer Cult che porta in città artisti iconici della scena nazionale che si esibiranno in concerti dal 19 giugno al 16 luglio nella location unica del cortile di Palazzo Farnese, nel cuore di Piacenza. Ci saremo anche noi. Gas Sales Energia infatti per il secondo anno di fila sostiene la rassegna: è Main Partner dell’edizione 2025, nella ferma convinzione che la musica dia energia e che rappresenti al meglio il dinamismo che fa parte del Dna dell’azienda. Abbiamo pensato anche ai clienti, mettendo a disposizione un carnet di biglietti gratuiti per la serata di debutto della rassegna, il 19 giugno che vedrà sul palco un poker di attori comici di prim’ordine: Cevoli, Giacobazzi, Pizzocchi e Vasumi.
La rassegna estiva proseguirà con il cantautore Enrico Nigiotti, Cristiano De André celebre figlio d’arte, il padre del neomelodico napoletano Nino D’Angelo, l’intramontabile Antonello Venditti per i 40 anni da “Notte prima degli esami”, la divina Loredana Bertè, ed ancora Marco Masini con le sue sonorità raffinate e i testi intensi, lo scrittore nomade digitale Gianluca Gotto, Francesco Gabbani pronto a condividere la sua carica con il pubblico, Alfa che tanto piace ai giovani, per chiudere con l’amatissimo folk rocker Davide Van De Sfroos e il celebre rapper Fabri Fibra.
Ogni sera troverete nell’area eventi, il nostro stand dove poter fare foto e selfie in una splendida cornice, ricordandovi di una serata speciale.