VAI ALLE OFFERTE

MISURE A SOSTEGNO DEI CLIENTI DEI COMUNI ALLUVIONATI
(Delibera ARERA 216/2023/R/com e ss.mm.ii.)

L’Arera (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), con delibera del 19 Maggio 2023, ha previsto la sospensione dei termini per i pagamenti delle bollette di gas metano ed energia elettrica, nei comuni interessati dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a Maggio 2023 in Romagna.

L’intervento è in relazione ai consumi dal 1° maggio al 31 agosto 2023, salvo eventuali proroghe che verranno definite da Arera con un successivo provvedimento.
Gas Sales Energia ha deciso di fare un passo ulteriore nei confronti dei Clienti, sospendendo completamente l’emissione delle fatture in questi Comuni, nel periodo interessato.

Alla scadenza del termine, vi verranno quindi fatturati i consumi a partire dal 1 Maggio 2023 e, contattandoci su utenti@gassales.it, avrete la possibilità di richiedere la rateizzazione dell’importo.
Qualora non abbiate avuto danni dagli eventi straordinari del mese di Maggio e/o non desideriate usufruire del periodo di sospensione pagamenti ed emissione di cui sopra, potete scrivere al sopracitato indirizzo e-mail.

Restiamo a Vostra disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.