“Qui, dove ogni posto conta.” È questo il messaggio che accompagna la nuova Campagna Abbonamenti 2025/2026 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, pronta ad affrontare una nuova stagione ricca di energia, passione e grandi sfide.
In qualità di main sponsor, Gas Sales Energia è orgogliosa di sostenere ancora una volta un progetto sportivo che rappresenta un vero e proprio simbolo di appartenenza per tutto il territorio. Sottoscrivere l’abbonamento significa vivere da protagonisti tutte le emozioni del PalabancaSport, ma anche entrare a far parte di una comunità unita da valori condivisi: sport, passione, identità.
L’abbonamento stagionale comprende tutte le partite casalinghe della squadra, dalla Regular Season ai Playoff, passando per la Coppa Italia e le gare della CEV Volleyball Cup. La campagna si articola in tre fasi, con agevolazioni riservate ai rinnovi e ai nuovi abbonati nelle prime due:
- Prelazione con conferma del posto (10 luglio – 4 agosto)
- Prelazione con cambio posto e nuove attivazioni a prezzo agevolato (7 agosto – 15 settembre)
- Vendita libera (dal 18 settembre)
I tifosi possono acquistare il proprio abbonamento stagionale presso gli sportelli Gas Sales Energia del territorio (con l’eccezione delle sedi di Manerbio, Verolanuova e Parma).
Oltre agli sportelli Gas Sales Energia, gli abbonamenti sono disponibili anche:
- presso le filiali della Banca di Piacenza abilitate,
- online su vivaticket.com con possibilità di pagamento in tre rate,
- presso i punti vendita autorizzati Vivaticket.
Tifosi e clienti: uno sconto in bolletta per te
Anche quest’anno, Gas Sales Energia premia i clienti tifosi della squadra: per loro è previsto uno sconto in bolletta di 50 € a fronte della sottoscrizione dell’abbonamento.
Unisciti anche tu alla grande famiglia biancorossa. Vivi la stagione da protagonista con Gas Sales Energia e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza!