“Ci sarà un momento in cui le generazioni future si chiederanno: «A cosa pensavano i nostri genitori? Perché non si sono svegliati quando ne avevano la possibilità?» Prepariamoci sin d’ora a rispondere a questa domanda”.

(Al Gore, premio Nobel per la Pace 2007)

L'impatto delle opere dell'uomo sul clima della terra non è più trascurabile. La terra si sta scaldando sempre più velocemente e la causa è da cercare nell'anidride carbonica emessa dalle attività umane. Se non faremo niente per arginare questo fenomeno, le conseguenze potranno essere catastrofiche: immense aree oggi fertili trasformate in terra arida, aumento della frequenza dei fenomeni meteorologici straordinari (tifoni, alluvioni, uragani), estinzione di oltre il 30% delle specie animali e vegetali presenti sulla terra, solo per citarne alcune.

Per dare un contributo al cambiamento nelle attuali generazioni, Gas Sales Energia ha pensato di aderire a 5 progetti per la riduzione delle emissioni e per la sostenibilità ambientale, coinvolgendo i propri clienti verso una consapevole responsabilità per i valori della vita presente e futura del nostro pianeta.

SCOPRI DI PIÙ:

privato azienda