VAI ALLE OFFERTE
Attenzione alle telefonate sospette

L’aggressività delle truffe telefoniche sta assumendo connotati preoccupanti: ultimamente le tecniche di acquisizione fraudolenta di contratti gas e luce attraverso contatti telefonici ed e-mail sta crescendo in maniera allarmante.

Proprio per evitare di incorrere in tali casistiche, senza peraltro limitare la sua curiosità verso offerte della concorrenza, noi di Gas Sales Energia Le consigliamo di verificare l’affidabilità della controparte seguendo alcuni piccoli consigli:

  • Non lasciare mai dati sensibili.
  • Non acconsentire ad eventuali richieste di registrazione della telefonata da parte dell’interlocutore.
  • Diffidare da chi la chiama a nome del fornitore in essere senza prima averne verificato con certezza la provenienza o l’identità. Sempre più frequentemente, infatti, riceviamo segnalazioni da parte di clienti circa telefonate di operatori che si spacciano per il fornitore in essere ma che con questa scusa fanno poi sottoscrivere contratto di fornitura con altre società non meglio specificate.
  • Farsi lasciare un recapito di rete fissa in modo da poter verificare che il numero sia intestato ad una regolare società di vendita ed eventualmente richiamarlo.
  • Farsi lasciare una e-mail di riferimento, badando bene che l’e-mail riporti un dominio direttamente riconducibile all’azienda venditrice.
  • Iscriversi gratuitamente al Registro delle Opposizioni: » registrodelleopposizioni.

IN CASO DI TELEFONATE SOSPETTE SOSPENDA IMMEDIATAMENTE LA CONVERSAZIONE E SEGNALI L’ACCADUTO ALL’INDIRIZZO EMAIL INFO@GASSALES.IT OPPURE DIRETTAMENTE ALLE FORZE DELL’ORDINE.

Gas Sales Energia è presente nel Nord Italia con importanti quote di mercato nelle province di Parma, Piacenza, Cremona, Lodi, Brescia dove serve oltre 80.000 clienti, tra famiglie ed imprese. Scopri cosa possiamo fare per te!

Seleziona
il tuo Comune

Seleziona
il tuo Comune

Non trovi la tua città?

Parla con un nostro operatore!

CHIUDI


BUSINESS COMMUNITY GAS SALES BLUENERGY VOLLEY

Più di 100 aziende ubicate su tutto il territorio nazionale e appartenenti a diversi settori merceologici, accomunate dalla passione per il volley di alto livello, che hanno visto nella Gas Sales Piacenza Volley l’opportunità giusta per sviluppare il proprio business.

> VAI AL SITO

PARTNERSHIP

BANCA DI PIACENZA

Da oltre 5 anni è attiva una Convenzione per la vendita di gas metano ed energia in tutte le 59 Filiali della Banca, con prodotti dedicati per le famiglie e le piccole imprese.

BANCA CREDEM

Gas Sales e Credem hanno recentemente stipulato un convenzione riservata ai clienti bancari di Parma e provincia con offerte gas e luce a loro dedicate.

CONFCOMMERCIO

Accordi per la consulenza e la vendita di Servizi energetici presso le sedi provinciali di ASCOM di: Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Cremona.

CONFAPI

Gas Sales Energia è il fornitore ufficiale di gas metano da oltre 3 anni.

FEDERALBERGHI

Accordo di Partnership/Collaborazione con la sede di Reggio Emilia